CHI SIAMO

Doverosa una premessa: per il lavaggio degli abiti di lavoro affidarsi ad un lavanderia industriale è fondamentale; per questo, grembiuli, divise, tute da lavoro devono rispondere a specifiche esigenze di pulizia e igiene, qualità e sicurezza. In qualsiasi settore, una divisa curata e pulita contribuisce positivamente all’immagine dell’azienda.

Nei locali della lavanderia Mamiwash si trovano allocati in maniera ordinata sistemi di cernita della biancheria sporca, tunnel di lavaggio, sistemi di asciugatura, linee di stiratura e finissaggio per capi piccoli, medi, grandi e finissaggio di alta qualità, sistemi automatizzati di piegatura dei capi in spugna ed un impianto di raccolta e di confezionamento.

Al ricevimento della biancheria da trattare, Mami Wash predispone e applica una procedura per l’ identificazione del cliente, per il controllo numerico dei capi, i criteri di accettazione e l’individuazione del trattamento da effettuare in base alla tipologia di cliente.

Prima e durante il trattamento la lavanderia controlla, con apposite procedure, che ogni parametro significativo per la qualità corrisponda a quello del trattamento scelto, attraverso un attento studio delle schede tecniche riferite al tessuto in questione. Tutto questo per assicurare al cliente un costante monitoraggio della produzione, per ridurre al minimo le non conformità di prodotto e per innalzare costantemente il livello di qualità del servizio stesso.